1 dicembre, Roma: un mural per la nostra sede,  da S.A.L.

Giovedì 1 dicembre, l’associazione Solidarietà con l’America Latina Onlus ha il piacere di invitarvi ad una serata per la selezione del bozzetto del Mural che sarà dipinto sulla “serranda” della nostra sede sociale in via Cesare Baronio 61 – Metro A Furio Camillo. Questo evento è in occasione giornata mondiale di lotta all’Aids,

Alle ore 19:00 introduzione all’arte pubblica con due amici: Cristobal Muñoz, messicano, antropologo e operatore sociale, su L’arte pubblica e popolare in America Latina e Tiziano Tancredi, italiano e giovane storico dell’arte, su La street art a Roma.

Alle ore 20:00 coloro che hanno partecipato al Bando per i bozzetti poteranno presentarli alle persone presenti. Seguirà un momento di dibattito.

Le persone che saranno presenti potranno poi esprimere le loro preferenze in una scheda di valutazione. I risultati saranno tenuti presente dall’associazione per l’assegnazione del lavoro all’artista che ha presentato il miglior bozzetto e proposta partecipativa di realizzazione.

Segue un aperitivo solidale a favore del Progetto CASA VHIDA a Salvador de Bahia, Brasile.

INFO 347.5730360 info@saldelatierra.org

Un commento per 1 dicembre, Roma: un mural per la nostra sede, da SAL

  1. […] 1 dicembre, Roma: un mural per la nostra sede, da SAL sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione […]

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.