2 giugno, Roma. Festa della Repubblica che ripudia la guerra, da Cipax.

Il 2 giugno a Roma, Cipax promuoverà l’evento “Festa della Repubblica che ripudia la guerra. Difendiamo l’Umanità, non i Confini”, inserito nel quadro della campagna “Un’altra difesa è possibile”.

La giornata sarà così articolata:

ore 11:30 Presidio e Flash Mob presso i giardini di Castel Sant’Angelo. Parata d’onore per chi salva vite umane e getta ponti di pace tra i popoli.

ore 15:00 Assemblea presso la sede della Società Geografica Italiana (SGI) in via della Navicella 12. Dibattito sul tema di una difesa dei confini alternativa,  che miri in primis a fermare la strage dei migranti nel Mediterraneo.

Per adesioni di singoli, organizzazioni o collettivi: info@difesacivilenonviolenta.org

Per maggiori informazioni: info@cipax-roma.it

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.