FESTA DI FINE ESTATE

 Domenica 21 settembre, San Martino Buon Albergo (VR): Nadia ONLUS organizza la consueta Festa di Fine Estate per trascorrere una giornata di aggregazione e convivialità, il cui ricavato servirà a sostenere i progetti di cooperazione allo sviluppo di Nadia. Attualmente Nadia è presente in Etiopia, Georgia, Madagascar, Federazione Russa e Thailandia e continua a lavorare in Italia, rivolgendosi soprattutto a bambini e famiglie.

La giornata avrà inizio alle ore 10.00 presso il parco “La Coetta” di  San Martino Buon Albergo (VR). L’invito è rivolto a tutti, dai più piccoli che potranno divertirsi utilizzando l’area giochi del parco, agli adulti che potranno trascorrere una piacevole giornata insieme.  L’area resta a disposizione anche per il pranzo. Qualora servisse, si consiglia di portare le griglie per cucinare. Tuttavia sarà possibile usufruire dei servizi presenti all’interno della struttura ospitante (bar), come anche gustare panini messi a disposizione del gestore della struttura.

Per una migliore riuscita dell’iniziativa, è richiesta la prenotazione entro il 19 settembre. La quota è di 20,00 euro per nucleo familiare e comprende l’ingresso al parco, il pesce pescato, il parcheggio e l’utilizzo della struttura. È richiesta la compilazione di una scheda che dovrà essere inviata via fax entro la data indicata.

Per la prenotazione e il numero fax: http://www.nadiaonlus.it/download/EVENTI/21set2014.pdf?doc=616

 

Per ulteriori informazioni:

Tel: 045 995388

info@nadiaonlus.it

www.nadiaonlus.it

 

Per maggiori dettagli e per scaricare il programma e il modulo di prenotazione, cliccate http://www.nadiaonlus.it/download/EVENTI/21set2014.pdf?doc=616 
SCARICA INVITO: 21set2014

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.