Vuoi entrare nel mondo della “Cooperazione internazionale”? Vuoi saperne di più? Vieni a vivere cinque giorni in montagna, assieme ad un gruppo di persone con esperienza pluridecennale di vita vissuta nel mondo della cooperazione internazionale: Leopoldo Rebellato, Maria Nichele, Simone Naletto, Piero Antonio Bernardi, Michele Guidolin, Carlos Costa, Sara Quaglia. Un corso formativo, il primo know why e know how, con lo scopo di promuovere una cultura di cooperazione e di cittadinanza mondiale: lezioni interattive, dibattiti, brainstorming, lavori di gruppo, case study, giochi di ruolo; riflessione, assimilazione, creatività … e le Dolomiti attorno a noi …

Corso residenziale intensivo, Casa per ferie alla Alpi  Via Solferino 5, S. STEFANO DI CADORE (Belluno). Info: presidenza@incontrofraipopoli.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.