download ufficio stampa

Corso di formazione: 6 e 7 novembre 2014:   Comunicare il sociale: dall’Ufficio Stampa, al comunicato -stampa, all’uso evoluto del web. Laboratorio teorico-pratico

SCARICA IL PROGRAMMA : 2014-11-06-e-07-corso-Comunicazione-Ufficio-Stampa-e-web

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE (.DOC)Scheda_Iscrizione-corsi-settembre-dicembre_aggiornata

Corso in presenza – II livello – Chiusura iscrizioni: 4 novembre.  CORSO ATTIVATO! AFFRETTATEVI A ISCRIVERVI!

Contenuti del corso: Il corso è un approfondimento sulla Comunicazione oggi, alla luce dell’evoluzione del web, la realizzazione di un Ufficio Stampa, come si scrive e si diffonde un comunicato stampa, come usare il web nel modo migliore e adatto alle necessità dei tempi, con suggerimenti per aumentare l’indicizzazione dei motori di ricerca, l’uso adeguato ed efficace dei social media. Novità: il posizionamento, valutazione della testata e relativa esercitazione. I destinatari del corso possono essere sia giovani e studenti che desiderano fare un approfondimento di Alta Formazione, sia operatori di ong, cooperative sociali, sia addetti stampa che già lavorano e che desiderano un aggiornamento professionale.

Docente: Nicola Perrone (cel. 329.0810937)– Luogo di svolgimento: Roma

Un commento per 6 e 7 novembre, Roma: corso su “comunicare il sociale”. Ultimi giorni per iscriversi

  1. […] 6 e 7 novembre, Roma: corso su “comunicare il sociale” sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione […]

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.