FUNIMA International Onlus, in collaborazione con la casa di produzione Studio3tv, edita un nuovo progetto documentaristico: “Construir Amor”. Si tratta di un programma televisivo che vuole raccogliere le testimonianze di missioni umanitarie nel mondo, nate grazie alla volontà di costruire qualcosa per amore altrui, di edificare “Amor”. Il format tocca molti ambiti del sociale: dalla costruzione di strutture ospedaliere ed opere sanitarie, alla vita nei centri di accoglienza per il recupero dell’infanzia disagiata e ancora, dalla povertà estrema a missioni antimafia o per la difesa dell’ecosistema.

OBIETTIVI: coinvolgere le più importanti missioni umanitarie e sociali nel mondo per creare un documentario professionale sull’opera di ciascuna organizzazione. Sensibilizzare in larga scala il pubblico su importanti tematiche sociali approfondite grazie ad un completo strumento di informazione audiovisiva di alta qualità destinato ai media nazionali ed internazionali. Valorizzare l’impegno etico e sociale dell’organizzazione dandone massima visibilità coinvolgendo gli attori ed i protagonisti delle missioni direttamente nei territori in cui operano. Rafforzare la rete tra organizzazioni e tra organizzazioni ed imprese dando prova che unendo esperienze di vita e professionalità si può dar vita ad un progettocomune che permette di costruire e trasmettere una corretta informazione sulle più rilevanti problematiche sociali nel mondo

PARTNER: Sydonia Production, Studio3tv
Info: Email: barbara@funimainternational.org
Website: http://www.sydoniaentertainment.com/en/construir-amor.html

Tagged with →  

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.