éCO ha vinto il Bando Fondo Futuro della Regione Lazio. Offriamo servizi innovativi di consulenza strategica, progettazione partecipata, formazione e ricerca nell’ambito dell’economia sociale e solidale. Ci rivolgiamo ad imprese tradizionali, sociali e di migranti che vogliono migliorare la propria sostenibilità economica, sociale ed ambientale o iniziare una nuova attività.

Mercoledì 1 marzo, dalle 19 alle 22, siete tutti invitati all’aperitivo con prodotti biologici, solidali e a km0 che si svolgerà in c/o BinarioUno Co-working, via di Porta S. Lorenzo, 5 alla Presentazione della cooperativa che Cristiano Colombi ha contribuito a fondare in questi ultimi mesi. Ci fa piacere condividere con te questa nuova esperienza. Abbiamo mantenuto la sorpresa… volevamo essere pronti per il lancio! Ora che l’avventura inizia vorremmo avere tanti compagni di strada, a partire da questo aperitivo di inaugurazione.
Vi aspettiamo!

Durante l’evento saranno presentati i servizi di éCO e sarà proposto un gioco cooperativo per raccogliere domande, proposte e disponibilità.
L’Aperitivo sarà ospitato dal co-working BinarioUno, dove éCO condivide con gli altri co-workers la propria sede, alle spalle dell’Help Center di Roma Capitale, in un edificio del complesso della Stazione Termini, tradizionale luogo di transito e di solidarietà della città di Roma.
Prenotazioni e info 3463809214 – info@coopeco.it

 

in collaborazione con 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.