In questi giorni sono in discussione alla Camera e al Senato i decreti sicurezza e immigrazione del governo. Due misure che restringono i diritti e le libertà e a cui ci stiamo opponendo fermamente.
Dal 6 al 10 marzo abbiamo partecipato agli incontri del Comitato Diritti Umani ONU a Ginevra, dove abbiamo presentato tre dossier e partecipato ad un incontro sulle migrazioni
Ma non solo: nella nostra newsletter mensile facciamo il punto su diversi altri argomenti, dall’appello dell’Associazione Luca Coscioni al caso di Giulio Regeni e molto altro ancora.

Informazioni: http://www.cilditalia.org/, info@cilditalia.org.

Un commento per La nostra contrarietà alle politiche su immigrazione e sicurezza del governo, da Cild

  1. […] La nostra contrarietà alle politiche su immigrazione e sicurezza del governo, da Cild sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.