Cari membri ,

Siamo felici di farvi sapere che la nostra newsletter ha avuto un numero ancora maggiore di lettori di questo mese, circa 200 in più rispetto allo scorso uno! Ciò significa che le vostre azioni ei progetti sono sempre noti , vale a dire dai leader europei , quindi continuano a mandarmi le informazioni sulle vostre attività : la Newsletter sarà solo ottenere più ricco e interessante !
La campagna per le elezioni europee è aperta , il dibattito avviato, e quindi è importante ora ancora più di prima, che il nostro Manifesto raggiunge le orecchie dei nostri rappresentanti , che le idee condividiamo alimentano il dibattito politico e orientare il risultato delle elezioni . Inoltre , saremo a porte aperte del Parlamento europeo il 4 maggio e il dibattito con i deputati sul proprio Manifesto , ma unendo le nostre forze , il risultato può essere solo una maggiore !
Abbiamo inviato il round manifesto ai deputati siamo in contatto con e faremo gentilmente chiedere se è possibile fare lo stesso con i politici siete voi stessi in contatto con , così come gli altri , naturalmente . Qui di seguito troverete un esempio di quello che abbiamo inviato .
Abbiamo bisogno del loro sostegno , in modo da poter chiedere loro di farlo, come nell’esempio qui sotto , semplicemente rispondendo “sì” o ” Sono favorevole ” per l’e-mail di inviarle , o sostenendo su questo link : http://ecfmanifesto .tumblr.com / submit .
Se non avete dato il vostro sostegno al Manifesto sulla nostra pagina tumblr , clicca su questo link: http://ecfmanifesto.tumblr.com/submit , ci vogliono due secondi!
In allegato sono le versioni del Manifesto in FR , EN , IT e ES , così come la mailing list degli eurodeputati .
Grazie per la vostra gentile aiuto .
Cordiali saluti da tutti noi a Parigi ,

Claudia McKenny ENGSTRÖM

Comunicazione e advocay Ufficiale
Forum Civico Europeo

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.