7 gennaio 2013 – Pubblicati gli elenchi aggiornati degli enti ammessi al riparto delle somme relative al 5 per mille per gli anni 2009 e2010, dopo l’ampliamento dei termini per l’invio dell’integrazione documentale delle domande di iscrizione regolarmente presentate e la proroga accordata a quelle prodotte entro il 30 giugno 2010.
Sono stati pubblicati:

  • gli elenchi aggiornati al 14 novembre 2012 degli ammessi e degli esclusi al beneficio del cinque per mille per l’anno finanziario 2009, comprensivi dei soggetti che hanno usufruito della proroga prevista dall’articolo 1 del Dpcm 20/4/2012, relativa ai termini protratti fino al 31 maggio 2012 dell’invio dell’integrazione documentale delle domande di iscrizione regolarmente presentate
  • gli elenchi aggiornati al 9 novembre 2012 degli ammessi e degli esclusi al beneficio del cinque per mille per l’anno finanziario 2010, comprensivi delle Onlus e degli enti del volontariato che hanno usufruito delle proroghe previste dagli articoli 1 e 2 del Dpcm 20/4/2012, relative, rispettivamente, al termine per l’invio dell’integrazione documentale delle domande di iscrizione regolarmente presentate, protratti fino al 31 maggio 2012, e al termine per le domande di iscrizione, differito al 30 giugno 2010, per i soggetti comunque in possesso dei necessari requisiti per l’accesso al beneficio alla data del 7 maggio 2010

Fonte: Fisco Oggi

http://www.ciessevi.org/news/notizie-da-ciessevi/pubblicati-gli-elenchi-aggiornati-del-5-mille-2009-e-2010