Mercoledì 18 aprile presso il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro – CNEL, sito in Via David Lubin, 2 (Roma) si terrà il dibattito “Quale Italia e quale Europa, per una nuova politica economica e finanziaria”. L’evento è promosso dal Movimento europeo ed ha visto la collaborazione dell’Europe Direct Lazio “Europa Insieme”.

Il dibattito sarà introdotto dal Vicepresidente Giampiero Auletta Armenise e concluso dal prof. Alberto Majocchi. Sono inoltre previsti gli interventi di Mario Baldassarri, Andrea Boitani, Vladimiro Giacché e Paolo Guerrieri.

L’appuntamento è alle ore 10:45, fino alle ore 13 circa. L’iscrizione è obbligatoria. Questo l’apposito modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe-Jst5T589bhDvUxV2_s-TxC1ciDvN-zFlC7cs0g_HYMUDbg/viewform

Articoli con lo stesso argomento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.