Campagna di raccolta fondi delle Uova Eque e Solidali per la Colombia, dal SAL.

“Quest’anno la nostra associazione ha l’obiettivo di distribuire 1.600 uova!!! E’ un impegno importante, che può significare molto per i nostri amici di Bogotà. Per questo chiediamo la collaborazione di ognuno di voi! Potete farlo in molti modi: – diffondete la proposta ai vostri contatti, familiari e amici…; coinvolgete i vostri colleghi d’ufficio; coinvolgete insegnanti e genitori delle classi scolastiche dei vostri figli; aiutateci a cercare luoghi ed occasioni in cui essere presenti con un banchetto di raccolta fondi (parrocchie, feste, ecc.); proponete a Botteghe del Commercio Equo, GAS, librerie o piccoli negozi di ospitare le uova e promuovere la raccolta fondi. Le uova sono 100% solidali… dalla sorpresa alla confezione!!! Prenota il numero di uova al latte e fondenti che desideri oppure proponi iniziative di raccolta fondi  inviando un’email a info@saldelatierra.org con i tuoi recapiti telefonici ed il luogo.
Ti contatteremo per la consegna o per indicarti il punto di distribuzione più vicino”.

Fonte: SAL

Tagged with →  

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.