Webinar gratuiti nel percorso “Innovazione per lo Sviluppo”

 

A seguito del webinar con Laura Frigenti, sono stati organizzati tre nuovi webinar (seminari online) gratuiti a grande pubblico sui temi dell’innovazione per la cooperazione internazionale (uno in programmazione già domani!). I webinar si collocano all’interno del percorso “Innovazione per lo sviluppo”, sostenuto da Fondazione Cariplo e Compagnia San Paolo, in partnership con Fondazione CrtOpes Impact Fund, Fondazione Acra, We Make, Ouagalab, Fablab ToISI Foundation, Fondazione Politecnico di Milano.

 

La programmazione:

13 ottobre, ore 18: Data Innovation: small e big data per lo sviluppo

9 novembre, ore 18: Makers per lo sviluppo

14 dicembre, ore 15: Open Innovation al servizio della cooperazione

Il webinar è totalmente gratuito fino a esaurimento posti.

 

Per informazioni: https://www.facebook.com/innovazionesviluppo/?fref=ts

Per iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/5297570545232716803

Un commento per Webinar gratuiti nel percorso “Innovazione per lo Sviluppo”

  1. […] Webinar gratuiti nel percorso “Innovazione per lo Sviluppo” sembra essere il primo su Solidarietà e Cooperazione […]

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Contatti

Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 - 00157 ROMA

Tel. +39 06 54 14 894
Fax +39 06 59 600 533

C.F. 97041440153

Commenti e suggerimenti: cipsi@cipsi.it
Posta certificata Cipsi: cipsi@pec.cipsi.it

Solidarietà e Cooperazione CIPSI

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa 30 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. Opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.