venerdì, Aprile 19, 2024
Notizie dal Cipsi 1

Esposizione dipinti per “Libera l’Acqua”

Ad Ostia (RM) dal 29 agosto al 4 settembre 2011

Raccolta di opere in cui si narra una parte del lungo percorso artistico di Felice Lombardozzi, in arte EL BARDO. Le opere in vendita andranno a finanziare la realizzazione di un pozzo di acqua in Africa, in collaborazione con il Cipsi.

4 agosto 2011 – Dal 29 agosto al 4 settembre 2011 presso lo Spazio espositivo “Appordo alla lettura”, in piazza dei Ravennati ad Ostia, verrà esposta dalle ore 11.00 alle 24.00 una raccolta di opere in cui si narra una parte del lungo percorso artistico di Felice Lombardozzi, in arte EL BARDO. I soggetti in mostra rappresentano emozioni, passioni e momenti rivolti alla città di Roma.

L’inaugurazione della mostra è prevista alle ore 18.30 del 29 agosto 2011.

Le opere in vendita andranno a finanziare la realizzazione di un pozzo di acqua in Africa, in collaborazione con il Cipsi.

Scarica la locandina

Coordinamento

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.