giovedì, Aprile 18, 2024
Campagne varieNotizie dal mondo 1

Premio European Democratic Citizenship Awards

Cari soci, amici, partner,
Il Forum civico europeo ( ECF) lancia il premio  European Democratic Citizenship Awards per celebrare l’impegno civico e premiare iniziative e attori  che danno vera sostanza alla cittadinanza democratica, l’innovazione sociale e portare un cambiamento positivo nella vita locale, regionale della società civile, ogni anno, Comunità nazionali o europee.
Il processo di nomina di questa prima edizione è finita e le votazioni sono aperte !
Prendete cinque minuti per scoprire i candidati e votare per la tua campagna preferita / / ONG / / Personalità / / Citizen Media of the Year !

SUL SITO: http://www.civic-forum.fr/site/index.php?option=com_content&view=article&id=294:campagne-de-lannee&catid=1:presentation&lang=en&Itemid=

Sentitevi liberi di trasmettere i messaggi ai tuoi contatti !

La cerimonia di premiazione si terrà a Strasburgo il 3 maggio alle 18:30 , in collaborazione con la Città di Strasburgo e con il patrocinio del deputato europeo Catherine Trautmann . I vincitori avranno l’opportunità di mostrare le loro iniziative cade su un cocktail di pranzo presso lo stand ECF cade sulla giornata porte aperte del Parlamento europeo il 4 maggio a Strasburgo Tutto che riunisce ogni anno più di 20.000 visitatori , rimanete sintonizzati per informazioni sugli aggiornamenti sul nostro sito.

Grazie per il vostro voto e salvare le date per unirsi a noi a Strasburgo !

Saluti ,

Claudia McKenny ENGSTRÖM
Comunicazione e advocay Ufficiale
Forum Civico Europeo

( Office) +33.1.80.05.19.10
( Skype ) claudiaengstroem

167 , boulevard de la Villette
75010 Parigi, Francia

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.