giovedì, Aprile 25, 2024
Campagne varieNotizie dal Cipsi 1

1-6 settembre: summer school di Sbilanciamoci!

A settembre si terrà,  dall’1 al 6 “L’economia com’è e come può cambiare”, la Summer School organizzata dal Dipartimento di Economia Società Politica dell’Università di Urbino Carlo Bo, in collaborazione con la Campagna Sbilanciamoci!

In allegato troverete tutto il materiale (programma, flyer, banner, comunicato stampa) con il quale potrete aiutarci nella diffusione dell’iniziativa. Seguendo questo link http://www.uniurb.it/it/portale/?mist_id=20&lang=IT&tipo=IST&page=178&aa=&id=1455250 potrete visitare la pagina ad hoc costruita all’interno del sito dell’Università di Urbino.
Noi rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o esigenza.

Info:  Sara Nunzi Lunaria nunzi@sbilanciamoci.org  Via Buonarroti 39 00185 Roma – Italytel. + 39 068841880 www.lunaria.orgwww.sbilanciamoci.org

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.