Firmiamo su change.org contro la nomina del commissario europeo Navracsics

Firmiamo su change.org contro la nomina del commissario europeo Navracsics.

Invitiamo calorosamente a dare massima diffusione alla comunicazione in allegato in merito alla designazione inaccettabile del commissario Tibor Navracsics per educazioni, giovani, cultura e cittadinanza.

https://www.change.org/p/parlement-europ%C3%A9en-disons-non-%C3%A0-tibor-navracsics-d%C3%A9fendons-la-d%C3%A9mocratie-la-jeunesse-l-%C3%A9ducation-et-la-culture-europ%C3%A9ennes

 

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.