Edizione di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”: votate per il Cipsi!

È partita l’Edizione di Natale di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”: votate per il Cipsi! ULTIMI GIORNI PER VOTARE! 

Votate Cipsi su:  https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=321

UniCredit ha deciso di rinnovare l’iniziativa a sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it e che quest’anno si presenta in co-branding con il Corriere della Sera & Corriere Sociale, la sezione dedicata ai temi del volontariato e del Terzo Settore.

L’iniziativa ha preso avvio oggi giovedì 4 Dicembre 2014 e terminerà lunedì 19 Gennaio 2015.

Come sempre noi di UniCredit faremo la nostra parte, attivando un’intensa e continua attività di comunicazione (tramite ATM, Direct e-mailing, etc…) al fine di sensibilizzare Clienti e non Clienti a partecipare all’iniziativa.

Ma questa avrà ancora più successo se anche Voi Organizzazioni potenzialmente beneficiarie di una parte della donazione, farete la Vostra parte nel promuovere l’azione di “votami e fai votare”, mobilitando in particolare la Vostra Rete di soci, sostenitori, amici, etc… attraverso i più diversi canali.

Votate Cipsi su:  https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=321

Ora si potrà votare oltre che tramite Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Edizione di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”: votate per il Cipsi!

I commenti sono chiusi.