martedì, Aprile 16, 2024
Notizie dal mondo 1

28 marzo, Roma: “Sostegno a distanza e legge sulla cooperazione: differenze, sinergie e prospettive”, da La Gabbianella

28 Marzo, Roma: “Sostegno a distanza e legge sulla cooperazione: differenze, sinergie e prospettive”, da La Gabbianella.

Sabato 28 marzo dalle ore 11 alle 13,30 si terrà il workshop “Sostegno a distanza e legge sulla cooperazione: differenze, sinergie e prospettive” organizzato da La Gabbianella a Roma presso lo Scout Center – Largo dello Scoutismo, 1.

L’evento è rivolto alle Associazioni che promuovono progetti di solidarietà internazionale e si focalizza sulla nuova legge 125/2014 – “Disciplina generale sulla cooperazione internazionale per lo sviluppo” e sulle prospettive future per il Sostegno a Distanza.

Tra i relatori il Dr. Guido Barbera, Presidente del CIPSI, e l’On. Paolo Beni, della Commissione Affari Sociali.

Per ulteriori informazioni e contatti:

LA GABBIANELLA – COORDINAMENTO PER IL SOSTEGNO A DISTANZA

Piazza Manfredo Fanti 30
00185 Roma

Tel/fax: 06 483381
E-mail: segreteria@lagabbianella.it

 

 

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.