venerdì, Aprile 19, 2024
Notizie dal Cipsi 1

Votate gratis il Cipsi per “Un voto, 200.000 aiuti concreti”

SIAMO PARTITI con l’Edizione di Natale di Un voto, 200.000 aiuti concreti!!! VOTATE GRATIS IL CIPSI!

unnamed (1) unicre

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit. IL CIPSI PARTECIPA ALL’INIZIATIVA E PUO’ ESSERE VOTATO PER PROGETTI IN ATTO NEL SETTORE DEI BAMBINI E DELLE DONNE AFRICANE!

Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E* (la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’Iniziativa ha preso avvio Giovedì 3 Dicembre 2015 e terminerà Lunedì 18 Gennaio 2016.

Come sempre noi di UniCredit faremo la nostra parte, attivando una intensa e continua attività di comunicazione (tramite ATM, Direct e-mailing, ecc.) al fine di sensibilizzare Clienti e non Clienti a partecipare all’Iniziativa.

L’Iniziativa avrà ancora più successo se anche Voi, Organizzazioni potenzialmente beneficiarie di una parte della donazione, farete la Vostra parte nel promuovere l’azione di “votami e fai votare”, mobilitando la Vostra Rete di soci, sostenitori, amici, ecc… attraverso i più diversi canali quali:

  • Il nostro sito internet www.cipsi.it;
  • E-mail e/o SMS ai destinatari conosciuti;
  • I social Network “amici”, in particolare Facebook;
  • Le nostre occasioni di incontro (riunioni, conferenze, ecc);
  • Il passaparola

Si può votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Chiunque intenda, durante il periodo di validità dell’iniziativa, esprimere la propria preferenza in Vostro favore, deve semplicemente:

  • accedere al sito internet  www.ilMioDono.it e ricercare l’Organizzazione (mediante “Ricerca per Iniziativa” o “Ricerca per Organizzazione);
  • selezionare Cipsi ;
  • cliccare sul link di voto scegliendo poi, tra quelle proposte, la modalità con cui intende votare.

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

 

Attenzione !!!

Da quest’anno avete a disposizione una importante novità per scalare la classifica finale: le donazioni.

Infatti, aggiungendo al voto una donazione Pagonline di importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 4 punti.

 

Per ulteriori informazioni potete comunque scrivere all’indirizzo di posta elettronica dedicato ilmiodono.ucretail.it@unicredit.eu oppure contattare telefonicamente la scrivente Maria Carolina Izzo allo 051-6407238.

Importante:

  1. per partecipare alla ripartizione del montepremi occorre aver consuntivato in classifica -a fine Iniziativa- almeno 150 punti;
  2. il Contributo massimo che una Organizzazione potrà ricevere, a prescindere dai punti consuntivati, è pari a € 12.000,00 (dodicimila/euro)

 

 

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Votate gratis il Cipsi per “Un voto, 200.000 aiuti concreti”

I commenti sono chiusi.