venerdì, Novembre 22, 2024
Notizie dai SociNotizie dal Cipsi

La nostra contrarietà alle politiche su immigrazione e sicurezza del governo, da Cild

In questi giorni sono in discussione alla Camera e al Senato i decreti sicurezza e immigrazione del governo. Due misure che restringono i diritti e le libertà e a cui ci stiamo opponendo fermamente.
Dal 6 al 10 marzo abbiamo partecipato agli incontri del Comitato Diritti Umani ONU a Ginevra, dove abbiamo presentato tre dossier e partecipato ad un incontro sulle migrazioni
Ma non solo: nella nostra newsletter mensile facciamo il punto su diversi altri argomenti, dall’appello dell’Associazione Luca Coscioni al caso di Giulio Regeni e molto altro ancora.

Informazioni: http://www.cilditalia.org/, info@cilditalia.org.

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “La nostra contrarietà alle politiche su immigrazione e sicurezza del governo, da Cild

I commenti sono chiusi.