CILD è alla ricerca di eroi da premiare, candidature aperte

CILD – Coalizione italiana per la Libertà e i Diritti Civili, sta cercando candidati per il Premio da essa istituito per le libertà civili. Proprio tu, potresti fare la differenza!

Come puoi aiutare? Semplice: basta compilare questo form con i nomi di chi desideri candidare. Anche un’auto-candidatura è ben accetta.

Per il terzo anno consecutivo sarà premiato chi, nel corso del 2017, si è distinto nel proprio lavoro per la promozione, la protezione e diffusione della cultura dei diritti umani e delle libertà civili nel nostro Paese.
Spesso questo contributo non riceve la giusta attenzione a livello di opinione pubblica. Invece, vale la pena far conoscere l’impegno costante e tenace di alcune persone (qui i premiati del 2016).

Le categorie che quest’anno verranno premiate sono:

  • Premio GIOVANE ATTIVISTA
  • Premio DIPENDENTE PUBBLICO
  • Premio AVVOCATO
  • Premio GIORNALISTA
  • Premio SPORTIVO
  • Premio MEDIA
  • Premio alla CARRIERA (o PERSONAGGIO)

Le candidature potranno essere inviate attraverso questo form, nel quale indicare nome, cognome, contatto della persona (se lo si ha), ed una breve motivazione.

Oppure puoi usare Twitter, scrivendo a @cild2014 con hashtag #PremioCILD indicando nome, cognome, categoria e breve motivazione.

Contribuisci a dare una voce agli “eroi quotidiani” che lottano per i diritti di tutti!

Cipsi

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “CILD è alla ricerca di eroi da premiare, candidature aperte

I commenti sono chiusi