Firmata la convenzione tra Cipsi e Scuola di Fundraising di Roma

Il 18 giugno 2019 il Cipsi ha stipulato una convenzione con la Scuola di Fundraising di Roma che si occupa di formazione, consulenza e ricerca nel campo del fundraising. La sua missione è affiancare gli attori dello sviluppo sociale e della cooperazione internazionale nel rendere sostenibili i loro progetti fornendo loro formazione, assistenza e ricerca nel fundraising. Nella presente convenzione la Scuola di Fundraising di Roma si impegna a praticare uno sconto del 15% su tutti i corsi offerti nel catalogo 2019/2020 (non cumulabile con altre promozioni) a tutti gli associati Cipsi. Per usufruire di tale sconto si dovrà inserire nel form di iscrizione al corso la dicitura “socio Cipsi”. Tale accordo sarà valido fino al 31 dicembre 2020.

Ecco i prossimi corsi di formazione organizzati dalla scuola:

  • Database per il fundraising (Roma, 10 e 11 ottobre 2019 ): Non si può fare fundraising senza un supporto informatico e scegliere quello giusto non è così semplice come sembra. In questo corso capiremo perché dotarsi di una soluzione informatica è così importante per la crescita del nostro fundraising e avremo gli strumenti per selezionare tra le tante soluzioni sul mercato, quella più adatta a noi.
  • Digital fundraising, Modulo I – Social Media + Email marketing (Roma, 11 e 12 ottobre 2019): Usare efficacemente gli strumenti di comunicazione digitale per il fundraising: il primo modulo è dedicato ai social media e le piattaforme di email marketing. Saper fare un piano social e e-mail della tua organizzazione.
  • Digital fundraising, Modulo II – Web + Digital Advertising (Roma, 24 e 25 ottobre 2019 ): Usare efficacemente gli strumenti di comunicazione digitale per il fundraising: il secondo modulo è dedicato ai siti web e agli strumenti di digital advertising. Saper progettare una campagna di digital fundraising.

Per rimanere aggiornati visita la pagina http://www.scuolafundraising.it/ .

Immagine in evidenza presa da https://pxhere.com/it/photo/714883

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.