8 settembre, Montagnana: Cittadini di Mondi Possibili, da GMA

L’evento annuale di GMA Onlus – Montagnana che oltre ad essere un’occasione per incontrare i tanti che la sostengono è un’opportunità per una riflessione condivisa, per ridefinire insieme i presupposti di una società meno conflittuale e più solidale, partendo dai DIRITTI, dalla consapevolezza di CITTADINI, con la prospettiva di MONDI POSSIBILI.

Un meeting aperto a tutti, in cui tutti potranno essere protagonisti:
scuole, associazioni, educatori, genitori… pronti a mettere i bambini al centro.

Quest’anno il Meeting sarà incentrato sui Diritti dei Bambini nel Mondo, in occasione dei 30 anni della Dichiarazione dei Diritti dell’Infanzia.

Il meeting si aprirà Sabato 7 settembre con la Marcia di Solidarietà camminiamo per l’Africa, che partirà dall’Arena in P.zza Trieste alle ore 17.30, mentre alle ore 21 – sempre in Arena – ci sarà il concerto blues di Fabrizio Poggi “Il soffio della libertà”.

Crediamo in questa importante occasione per promuovere i temi cari all’associazione e per sostenere i diritti dei bambini.

Per ulteriori informazioni: https://www.gmagma.org/meeting2019/

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.