SCU: il calendario dei colloqui di selezione del CIPSI

Si è conclusa giovedì 17 ottobre 2019, alle ore 14, la presentazione delle candidature dei volontari al bando di progetto, approvati e finanziati, per il Servizio Civile Universale.

Ringraziamo i 142 candidati e candidate che hanno presentato la domanda per svolgere il servizio con il CIPSI e gli enti di accoglienza collegati.

Ricordiamo che le candidate e i candidati riceveranno almeno 7 giorni prima del colloquio la convocazione con una mail contenente luogo, giorno e orario del colloquio. La mancata presentazione al colloquio è motivo di esclusione.

Pubblichiamo le date e i luoghi dei colloqui di selezione nel file in allegato.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “SCU: il calendario dei colloqui di selezione del CIPSI

I commenti sono chiusi