5 dicembre, Roma: la guerra è finita (?). La rinascita del popolo siriano, da AMU

Il 5 dicembre 2019 a Roma presso il Liberthè caffè letterario, Viale Adriatico 20 (metro B1), alle ore 18.30 si terrà un evento dedicato alla Siria dal titolo: La guerra è finita (?). La rinascita del popolo siriano. Una serata di racconti e dialogo con Robert Chelod, referente dei progetti del Movimento dei Focolari in Siria. Un percorso per conoscere, tra immagini e testimonianze dirette, le conseguenze della guerra e la tenacia di un popolo che vuole ricominciare nella propria terra. È questa la vera sfida di oggi, nonostante la ricostruzione faccia meno rumore delle bombe.

Seguirà un aperitivo per restare in compagnia. È gradita gentile conferma allo 06.94792170, oppure scrivendo all’email sostenitori@amu-it.eu.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “5 dicembre, Roma: la guerra è finita (?). La rinascita del popolo siriano, da AMU

I commenti sono chiusi