In memoria di p. Eugenio Melandri, 13 dicembre, Cesena: “La mia Africa. Una vita per i poveri”

Venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30 presso il teatro di Santo Stefano, in via Friuli 153, a Cesena (FC), si terrà un incontro dedicato alla memoria di Padre Eugenio Melandri dal titolo: “La mia Africa. Una vita per i poveri“.

Ospiti della serata saranno Guido Barbera, (Presidente CIPSI – Solidarietà e Cooperazione), e Mons. Giorgio Biguzzi, (ex Vescovo di Makeni – Sierra Leone). Alla fine dell’incontro, saremo lieti di offrire a tutti i presenti ciambelle e Albana.

L’evento è organizzato dal Centro per la Pace “Ernesto Balducci”.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “In memoria di p. Eugenio Melandri, 13 dicembre, Cesena: “La mia Africa. Una vita per i poveri”

I commenti sono chiusi.