PETIZIONE: il Governo non riduca del 70% i fondi per il Servizio Civile

Di fronte alla negativa proposta governativa per le risorse del fondo nazionale del servizio civile universale, il CIPSI apprezza e sostiene la petizione lanciata dalla Rappresentanza Nazionale dei volontari in Servizio Civile. Il Governo non riduca del 70% i fondi per il Servizio Civile. Perché i giovani possano ancora vivere questa fantastica esperienza firma e diffondi la petizione!
Grazie a nome delle centinaia di migliaia aspiranti Volontari.  

Aderisci anche tu alla petizione al seguente link: https://www.change.org/p/governo-italiano-il-governo-non-riduca-del-70-i-fondi-per-il-servizio-civile?signed=true

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “PETIZIONE: il Governo non riduca del 70% i fondi per il Servizio Civile

I commenti sono chiusi