Roma, 9 gennaio 2020: presentazione del libro “Attacco all’arte. La bellezza negata”, da AltraMente.

Si terrà a Roma giovedì 9 gennaio 2020, alle ore 17.00, la presentazione del libro “Attacco all’arte. La bellezza negata” di Simona Maggiorelli, direttrice di LEFT, presso lo spazio AltraMente – Scuola per tutti, in via F. Laparelli n. 60 (Tor Pignattara). Insieme all’autrice ne discutono: Roberto Musacchio (AltraMente), Veronica Di Geronimo (storica dell’arte), Paola Lodola (insegnante IC Laparelli) e Roberto Campanaro (fotografo). Vi aspettiamo!

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “Roma, 9 gennaio 2020: presentazione del libro “Attacco all’arte. La bellezza negata”, da AltraMente.

I commenti sono chiusi