18 giugno, ore 19 – Premio Roberto Morrione, giornalismo investigativo. Vieni a conoscere i finalisti.

Vi invitiamo a partecipare giovedì 18 giugno alle ore 19.00  alla presentazione dei finalisti della nona edizione del Premio Roberto Morrione e alla premiazione dell’opera vincitrice del bando speciale coronavirus. 
L’evento sarà condotto da Marino Sinibaldi, direttore di Rai Radio 3, e si svolgerà in diretta sulla pagina facebook.

Parteciperanno:

  • Giuseppe Giulietti, presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana e della giuria del Premio Morrione
  • Antonio Di Bella, direttore di Rainews24
  • Giovanni Celsi, presidente dell’ass. Amici di Roberto Morrione
  • Mara Filippi Morrione, portavoce dell’ass. Amici di Roberto Morrione e del Premio Roberto Morrione
  • i tutor della nona edizione Lorenzo Di PietroDina LauricellaGiorgio MottolaLuca RosiniFrancesco CavalliPietro FerriStefano LamorgeseGiulio Vasaturo.
  • gli autori delle cinque opere arrivate in finale del bando speciale coronavirus Ioana Beatrice Ambrosio,Fabio Bucciarelli,  Francesco De AugustinisGaia Martignetti e Giuliana Sias


Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.