Concluso con successo il corso online: “Pratiche di monitoraggio e valutazione degli interventi di cooperazione allo sviluppo e degli aiuti umanitari”

Si è conclusa la V edizione del corso online “PRATICHE DI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO E DEGLI AIUTI UMANITARI” promosso dal CIPSI, coordinato da Serena Saquella e tenuto da Gianfrancesco Costantini.

Il corso, strutturato in 7 moduli formativi di 3 ore ciascuno, ha visto la partecipazione di 24 persone provenienti da tutto il mondo, già impegnate nel settore della Cooperazione Internazionale.

Si riportano di seguito alcuni feedback da parte dei partecipanti al momento della consegna degli attestati:

“Vi ringrazio per la preziosa opportunità che ci avete dato”.

“Vi ringrazio per l’organizzazione del corso, era quello che cercavo, sono molto soddisfatta. Formatore molto competente, preparato, disponibile … complimenti!”

Per chi fosse interessato, TUTTE LE LEZIONI DEL CORSO SONO STATE REGISTRATE! Le potrete ottenere a euro 10 a lezione, scrivendo a cipsi@cipsi.it

Pronti per la VI edizione? Sarà in autunno.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “Concluso con successo il corso online: “Pratiche di monitoraggio e valutazione degli interventi di cooperazione allo sviluppo e degli aiuti umanitari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *