Inaugurazione ufficiale del Centro di emergenza COVID-19 “Kintana”, Madagascar.

Da La Vita per Te, è stato inagurato in questi giorni il Centro di emergenza COVID-19 “Kintana”, in Madagascar, alla presenza del Presidente della Repubblica e di molti Ministri e Ambasciatori.

Ubicato ad Antananarivo – Ambatomena, praticamente di fronte all’Ambasciata francese, è il Centro più funzionale, equipaggiato e moderno di tutto il Madagascar, con 10 Unità di rianimazione cardio-respiratoria; ma è soprattutto il primo centro in assoluto costruito grazie alla solidarietà italiana in Africa.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “Inaugurazione ufficiale del Centro di emergenza COVID-19 “Kintana”, Madagascar.

I commenti sono chiusi