venerdì, Aprile 26, 2024
Notizie dai Soci 1

L’impegno di AMU per il Covid-19

In questo momento di emergenza AMU ha scelto di rimanere accanto ai partecipanti e agli operatori dei propri progetti, che si stanno attivando ogni giorno per rispondere all’emergenza Covid19. Ai percorsi di rafforzamento delle comunità locali per sostenerne lo sviluppo, oggi, si affiancano interventi di emergenza per permettere la sopravvivenza alla pandemia. In molte situazioni AMU si trova a rispondere alla mancanza di beni di prima necessità. Grazie ai contributi e alle scelte di reciprocità dei propri sostenitori, l’Amu potrà rimanere accanto alle persone e alle comunità più vulnerabili nell’attuale momento di crisi e nel percorso di ripresa che speriamo cominci presto.

Visita il sito per vedere tutte le attività promosse e sostenute dagli amici di AMU per far fronte all’emergenza del Covid-19.

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “L’impegno di AMU per il Covid-19

I commenti sono chiusi.