venerdì, Novembre 22, 2024
(in evidenza)Progetti variProgetto Acqua e Città

Video “Acqua e pandemie: cosa possiamo fare”?

L’acqua è il primo alleato nella lotta contro il coronavirus, ma purtroppo nel mondo non tutti possono beneficiarne nella stessa maniera.
Un modo di vivere più responsabile, con pochi accorgimenti nell’utilizzo dell’acqua, promuove un mondo più giusto e sostenibile. Per tutti.
Il progetto “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali” è finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo sviluppo-AICS.

Guarda il video. Salviamo l’acqua, per la salute dell’uomo e del pianeta

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.