Il video di 15 artisti su vaccino Covid, sanità e beni pubblici mondiali

Il vaccino e le cure contro il Covid non dovrebbero essere brevettati, dovrebbero essere messi a disposizione di tutti i cittadini del mondo senza differenze, come Bene Comune dell’Umanità. Su iniziativa dell’AGORA’ DEGLI ABITANTI DELLA TERRA il CIPSI, con le sue 37 associazioni aderenti, ha sottoscritto la lettera e l’ha inviata al Segretario Generale dell’ONU Antonio Guterres e al Presidente dell’Assemblea Generale dell’ONU.

E in riferimento alla lettera relativa al vaccino e alle cure contro il Covid firmata da 176 persone, associazioni e organizzazioni, provenienti da 33 paesi del mondo, pubblichiamo il link di un bel VIDEO che 15 ARTISTI a livello mondiale hanno realizzato: https://www.youtube.com/watch?v=ULChOHRXx20

Da Agorà degli Abitanti della Terra

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “Il video di 15 artisti su vaccino Covid, sanità e beni pubblici mondiali

I commenti sono chiusi