Video: “Un sogno fatto d’acqua”

Nell’ambito del progetto “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione (AICS) e sostenuto da una vasta rete di partner, tra cui Solidarietà e Cooperazione CIPSI, è stato realizzato un nuovo video intitolato: “Un sogno fatto d’acqua”, per sensibilizzare e responsabilizzare i cittadini sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente e delle risorse idriche. È possibile vederlo al link: https://youtu.be/u2tL9Ak2IME

Per saperne di più sull’intero progetto visita il sito del CeVi. Il progetto ha l’obiettivo di contribuire a una maggiore conoscenza e consapevolezza dei cittadini riguardo all’Agenda 2030 favorendo cambiamenti di comportamento e atteggiamenti attivi per la diminuzione dell’impatto antropico sull’ambiente.

I

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Video: “Un sogno fatto d’acqua”

I commenti sono chiusi.