domenica, Dicembre 22, 2024
Notizie dal CipsiRivista Solidarietà internazionale

26 ottobre 2022 – Eugenio Melandri, un’altra storia, un’altra umanità. A tre anni dalla scomparsa

Il 26 ottobre 2022, ore 18.30, ci sarà in diretta Facebook sulle pagine ufficiali di Liberi Cittadini, CIPSI e Time4Africa un evento in ricordo di Eugenio Melandri, a tre anni dalla sua scomparsa.

Coordinatore tecnico: Enrico Pedà.

Interverrano: Guido Barbera, Mons. Giorgio Biguzzi, Laura Caffagnini, Teresina Caffi, Edda Colla, Roberto Musacchio, Niccolò Rinaldi, Patrizia Sentinelli, Stefano Squarcina, Loris Torbesi.

Per riflettere insieme su un pensiero attuale, ora più che mai, del nostro carissimo e illustre amico Eugenio: “Il problema non sta nel dichiarare illegittima la povertà, bensì la ricchezza”.

Link per la diretta:

Liberi Cittadini

CIPSI

Time4Africa

Locandina dell’evento

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “26 ottobre 2022 – Eugenio Melandri, un’altra storia, un’altra umanità. A tre anni dalla scomparsa

I commenti sono chiusi.