lunedì, Novembre 18, 2024
Notizie dai SociNotizie dal Cipsi

24 luglio 2024 – “Riempi la borsa”, dal CeVI

Si terrà mercoledì 24 luglio, dalle ore 18.30 alle 20.30, presso la sede di CeVI CHIC – CHARITY SHOP in via Caccia, 55 – Udine, l’evento “RIEMPI LA BORSA!”  dedicato a raccogliere fondi per l’alfabetizzazione in Costa d’Avorio.

Questo evento è promosso dal CeVI – Socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI – e unisce la passione per i vestiti e la lettura alla tutela dell’ambiente ed alla solidarietà.

Aiutaci a raccogliere fondi per sostenere le iscrizioni scolastiche dei bambini e delle bambine di Daloa (Costa d’Avorio). Con circa 65 euro è possibile assicurare ad una bambina o bambino di poter frequentare la scuola e di disporre del materiale scolastico per un anno di studio.

Come funziona?
Noi ti diamo la borsa e tu puoi prendere tutto quello che vuoi.
Per la borsa di abbigliamento ti chiediamo un contributo di 10,00 euro.
Per la borsa di libri un contributo di 5,00 euro.

Che cosa puoi prendere?
VESTITI – ACCESSORI – ARTICOLI PER LA CASA – LIBRI

Evento solidale con la formula “All you can…”.

Scarica la locandina

Al termine dell’evento possiamo condividere insieme un “Aperitivo Solidale”…e non vi preoccupate…l’aperitivo lo offriamo noi!

Per maggiori informazioni: info@cevi.ngo – Tel. 0432/548886 – Web: www.cevi.ngo

Coordinamento

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “24 luglio 2024 – “Riempi la borsa”, dal CeVI

I commenti sono chiusi.